Nella città di New York, al 21 agosto 2020, i casi di Covid 19 sono 236.000 e i morti 23.600.
Un tasso di mortalità del 10%
In tutti gli Stati Uniti, alla stessa data, i casi di Covd 19 sono 5,59 milioni e i morti 174.000.
Un tasso di mortalità del 3,2%
Dunque, nella sola città di New York City i morti di Covid 19 sono 1/8 di tutti i morti in America.
Una metropoli di soli 8 milioni di abitanti ha 1/8 dei morti di tutti gli Stati Uniti che hanno una popolazione di 330 milioni di abitanti.
A New York City il tasso di mortalità da Covid 19 è 3 volte superiore a quello di tutti gli Stati Uniti.
Come è possibile?
1. sicuramente la densità
New York City è una delle città più dense del pianta
2. ma l'aspetto principale della densità di New York City è il fatto che la gente abiti in GRATTACIELI, quindi sia costretta ad abitare piccoli appartamenti sospesi al 20 o 30 piano, collegati a un sistema di condizionamento d'aria per sopravvivere e a pochi ascensori per raggiungere il terreno
gli ascensori si sono rivelati TRAPPOLE COVID
i GRATTACIELI, quindi, si sono rivelati TRAPPOLE COVID 19 al quadrato dato che dipendono sia dagli ascensori sia dai sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria che sono tristemenete famosi per essere veicolo di perioloso malattie come la MALATTIA DEL LEGIONARIO
3. gli abitanti di New York City dipendono per i loro spostamenti dala rete di TRASPORTO PUBBLICO, la Metropolitana che si è rivelata un'altra enorme, terribile, TRAPPOLA COVID.
Come ha dimostrato ZeroHedge, il servizio di Trasporto Pubblico è responsabile di una grande"differenza razziale" nelle morti per Covid 19. I Neri e gli Hispanici muoiono con un tasso 3 volte superiore a quello dei bianchi perchè i bianchi non usano il Trasporto Pubblico quanto la popolazione nera o hispanica.
https://www.zerohedge.com/geopolitical/studies-show-public-transit-use-largely-responsible-racial-discrepancy-covid-19-death
Era ovvio, non ci voleva la terribile Pandemia per dimostrarlo, ma è evidente che le reti di trasporto Pubblico sono veicolo di contagio molto più drammatico dell'automobile, della moto, della bicicletta.
Grattacieli + Trasporto Pubblico = 3 volte i morti per Covid di tutti gli Stati Uniti.
Grattacieli + Trasporto Pubblico = tasso di mortalità da Covid 19 del 10%
Il risultato devastante di New York City vale per le altre città ad ALTA DENSITA' e con grandi RETI DI TRASPORTO PUBBLICO: Milano, Londra, Madrid, Paris, etc.
Madrid ha 74.886 casi di Covid 19 e 8.451 decessi, con un tasso di mortalità superiore al 10%.
Londra ha 35.792 casi di Covid 19 e addirittura 6.885 decessi, un tasso di mortalità superiore al 20%.
La città dell'era Post-Covid 19 dovrà essere ristrutturata secondo una federazione di CITTA' dentro la CITTA', eco-quartieri misti dove abitazione e luogo di lavoro o di divertimento siano raggiungibili in 15 minuti.
Questa è oggi la priorità fondamentale della nuova CITTA' SANA
venerdì 21 agosto 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
avoe-21arrondissement by Gabriele Tagliaventi is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at www.avoe.org.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.avoe.org.
Nessun commento:
Posta un commento